top of page
VIE FERRATE
 
Il primo passo verso il mondo verticale, percorsi attrezzati che permettono di cavalcare creste affilate o superare pareti strapiombanti; non è richiesta una preparazione tecnica specifica. La vista è mozzafiato, e non solo guardando verso il basso…! 

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA

_DSC8175.jpeg
Emozionante percorso su una cresta rocciosa completamente attrezzata che parte dalla Bocchetta delle Pisse e raggiunge l’altopiano di Cimalega
_DSC8175.jpeg
Assaporare la grande esposizione al vuoto a due passi da Varallo! Grazie alla recente illuminazione, in date prestabilite, sarà anche possibile salirla by night!
_DSC8175.jpeg
Una vera e propria salita in vetta! A piedi da Carcoforo, senza impianti o altri aiuti, ma la bellezza del panorama ricompenserà le fatiche. La proponiamo in 2 giorni con notte al Rifugio Massero.
_DSC8175.jpeg
È ritenuta la più difficile ferrata delle alpi occidentali: strapiombi, ponti tibetani e tanta verticalità! Grazie alle funivie è possibile raggiungerla comodamente in giornata.
_DSC8175.jpeg
Una giornata multisport con un modo alternativo di raggiungere la Bocchetta delle Pisse a 2400 m, punto di partenza della ferrata di Cimalegna.
_DSC8175.jpeg
Rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell'alta montagna
DATE IN PROGRAMMA
11 GIU | 16 LUG | 14 AGO
bottom of page